menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comunali Napoli 2016: in 118 per le "Comunarie" del M5S

Pronte le consultazioni interne per scegliere il candidato sindaco pentastellato. La votazione avverrà on line esarà aperta a tutti gli iscritti certificati del Movimeto residenti a Napoli

Anche il Movimento 5 Stelle comincia in modo più ufficiale la sua corsa verso la competizione elettorale di maggio durante la quale i cittadini di Napoli saranno chiamati a scegliere e votare il proprio sindaco.

Sul suo blog, Grillo lancia le "Comunarie" e dà il via alla consultazione interna per la scelta del candidato e della candidata alla carica di sindaco.

"Centodiciotto cittadini - scrive il leader del Movimento - hanno manifestato la propria disponibilità a candidarsi alle elezioni comunali di Napoli con il MoVimento 5 Stelle". "Napoli è una città meravigliosa - aggiunge Grillo - che merita dedizione assoluta, passione, un impegno che non ha pari. E ovviamente onestà e senso di responsabilità. Grazie al lavoro di una grande e infaticabile rete di cittadini potrà diventare una città 5 stelle".

"La scelta dei candidati del MoVimento 5 Stelle a Napoli - si legge ancora - avverrà con votazione on line tra tutti coloro che hanno presentato la propria disponibilità alla candidatura dal 4 al 6 febbraio 2016, che sono iscritti certificati al portale entro il primo gennaio 2015 e, per quanto riguarda le donne, iscritte al portale, per assicurare la quota di genere prevista dalla legge. Nei prossimi giorni potrete conoscerli esplorando i loro profili sul portale del Movimento 5 Stelle".

"La votazione sarà aperta a tutti gli iscritti certificati del MoVimento 5 Stelle residenti a Napoli. Sarà un bellissimo momento di partecipazione poter scegliere chi si farà portavoce del programma, del progetto e dei valori del MoVimento 5 Stelle nel comune di Napoli" conclude.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento