rotate-mobile
Elezioni comunali provincia di Napoli 2013 Afragola

Dal Grande Fratello alle elezioni comunali: Lina Carcuro candidata ad Afragola

L'ex concorrente dell'edizione 2008 correrà per il consiglio comunale di Afragola nelle liste del Partito Democratico che sostiene la candidatura a sindaco di Domenico Tuccillo

Carmela Carcuro, più comunemente conosciuta come Lina, ex concorrente del Grande Fratello 2008, è tra i candidati al consiglio comunale di Afragola nelle fila del Partito Democratico, a sostegno del candidato sindaco Domenico Tuccillo.

"Scendo in campo perché credo in una nuova Afragola senza speculazioni e sciacallaggio - spiega la Carcuro, 30 anni, medico di professione - . La mia generazione merita di più, merita di poter rimanere nel proprio territorio e lavorare e crescere i propri figli orgogliosi delle proprie origini e fiduciosi nel futuro, in un domani fatto di produttività e serenità e onestà".

"Non esiste la vecchia o la nuova politica, ma esiste la buona politica che tutela le fasce più deboli e che crea alternative alla delinquenza. Abbiamo tante risorse, ma è solo la buona amministrazione che tutela e deve tutelare i propri cittadini", conclude la Carcuro.

ELEZIONI COMUNALI 2013: TUTTE LE LISTE E I CANDIDATI IN PROVINCIA DI NAPOLI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Grande Fratello alle elezioni comunali: Lina Carcuro candidata ad Afragola

NapoliToday è in caricamento