Elezioni comunali provincia di Napoli 2013

Elezioni Comunali Provincia Napoli, Fico (M5S): "Certi di ottimi risultati"

Il deputato napoletano del Movimento 5 Stelle, ha partecipato sabato mattina alla presentazione delle liste e dei candidati sindaco alle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio nei comuni della provincia di Napoli

"Avremo ottimi risultati in tutti i Comuni nei quali ci presentiamo". Ne è certo Roberto Fico, deputato napoletano del Movimento 5 Stelle, che ha partecipato sabato mattina alla presentazione delle liste e dei candidati sindaco alle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio nei comuni della provincia di Napoli Afragola, Calvizzano, Cstellmmare di Stabia, Cercola, Giugliano, Grumo Nevano, Melito, Qualiano, Portici e Scisciano.

Candidati "incensurati, residenti nel territorio per il quale si candidano", sottolinea Fico, "per una vera partecipazione delle persone alla vita pubblica". Quest'anno le liste sono aumentate rispetto al passato, una crescita esponenziale dal basso del Movimento. Siamo pronti ad amministrare le città, soprattutto adesso governare nei Comuni sarebbe qualcosa di straordinario. Questa nuova generazione puo' governare".

Ad eventuali ballottaggi, come riporta l'Adnkronos, Fico assicura che il Movimento 5 Stelle "non stringerà alcun accordo. I cittadini si alleano con i cittadini, non con i partiti. Noi saremo al ballottaggio e voteremo il Movimento 5 Stelle. Sono ottimista".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali Provincia Napoli, Fico (M5S): "Certi di ottimi risultati"

NapoliToday è in caricamento