rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali provincia di Napoli 2013 Boscoreale

Elezioni Comunali Boscoreale 2013: tutte le liste e tutti i candidati

Si vota il 26 e 27 maggio 2013

Cinque i candidati sindaci in gara a Boscoreale: Giuseppe Balzano, Bruno Cammarota, Stefania Spisto, Carmine Sodano e Gennaro Langella.

La coalizione di Giuseppe Balzano, con nove liste civiche, che annovera tra le sua fila gli iscritti del PD, tra cui i consiglieri uscenti Buffone, Oreste, Giordano e Ambrosio, l'ex IDV Mario Farina, l'ex vice-sindaco di Langella Antonio Mappa (ora iscritto a Fratelli D'Italia) e Giacomo Tafuro, ex PD e da sempre critico nei confronti dello stesso Balzano, definito recentemente "ostaggio di Casillo" e che fino a poche settimane fa aveva sperato nella candidatura nelle fila del PDL.

La coalizione dell'uscente sindaco Gennaro Langella, che raccoglie sette liste, nelle quali spiccano Cesarano Bartolomeo (già vice-Sindaco), Diplomatico Antonio, Treré Mario, Russomanno Vito, Rapicano Eduardo , Noto Luigi, De Falco Eduardo e Feliciello Vito.

Quattro le liste in appoggio di Carmine Sodano, candidatura sponsorizzata dal Senatore Piero Langella. Oltre a Sodano, presenti in coalizione gli ex consiglieri D'Aquino e Campanile e Maria De Martino (figlia del consigliere uscente).

Correranno senza coalizioni Bruno Cammarota (Agorà) e Stefania Spisto di SEL. Non presenti i Cinque Stelle e "Il Cittadino" di Tufano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali Boscoreale 2013: tutte le liste e tutti i candidati

NapoliToday è in caricamento