rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni San Giorgio a Cremano 2012 San giorgio a cremano / Via Cavalli di Bronzo

Comunali San Giorgio a Cremano, arriva Beppe Grillo

Il fondatore del Movimento Cinque Stelle nel paese di Troisi per sostenere la candidatura di Danilo Cascone, studente in Scienze Politiche. Appuntamento alle 18 in Villa Bruno

Arriverà questa sera a a San Giorgio a Cremano - appuntamento a Villa Bruno alle 18 - Beppe Grillo per sostenere la candidatura a sindaco di Danilo Cascone, studente 26enne di Scienze Politiche candidato per il Movimento Cinque Stelle allo scranno di primo cittadino.

Otto i candidati sindaci. A sfidare Giorgiano oltre a Cascone sono infatti Aquilino Di Marco, per l’Udc e una coalizione di moderati, Aldo Galdieri (ex Pdl) e la sua Alleanza di centrodestra, Renato Carcatella per la Federazione della sinistra e le diverse liste civiche collegate ai nomi noti in città di Aldo Vella, Aldo Raucci ed Eugenio Diffidenti.

L'evento di questa sera, fa sapere Cascone, è stato organizzato "con gli sforzi economici dei candidati e grazie alle donazioni spontanee dei cittadini. Non è stato speso neanche un euro di soldi pubblici, dal momento che il Movimento Cinque Stelle rifiuta i rimborsi elettorali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali San Giorgio a Cremano, arriva Beppe Grillo

NapoliToday è in caricamento