rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Pozzuoli 2012 Pozzuoli

Elezioni 2012, Vincenzo Figliolia è il nuovo sindaco di Pozzuoli

L'esponente del Pd sostenuto da Sel, Idv, Udc, Verdi, lista civica Bene Comune oltre che dal Pd, ha ricevuto un plebiscito di voti che sfiora al momento il 70%, quando mancano ancora 5mila schede da scrutinare

Vincenzo Figliolia è il nuovo sindaco di Pozzuoli. L'esponente del Pd sostenuto da Sel, Idv, Udc, Verdi, lista civica Bene Comune oltre che dal Pd, ha ricevuto un plebiscito di voti che sfiora al momento il 70%, quando mancano ancora 5mila schede da scrutinare.

"Un grande risultato che ci impone grandi responsabilità per la nostra città - ha detto - Bisognerà saper dare da subito risposte alla gente che ha scelto il nostro programma. Abbiamo tracciato un percorso con i partiti della coalizione di centrosinistra e intendiamo rispettarlo e ci proponiamo di perseguire il bene comune. La città di Pozzuoli è reduce da otto anni di non gestione amministrativa e perciò bisognerà puntare subito sulla soluzione delle questioni generali e non agli interessi particolari. Il primo obiettivo sarà quello di far ripartire la macchina comunale ed i servizi. Senza, la città è paralizzata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2012, Vincenzo Figliolia è il nuovo sindaco di Pozzuoli

NapoliToday è in caricamento