menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vincenzo Figliolia

Vincenzo Figliolia

Elezioni 2012, Vincenzo Figliolia è il nuovo sindaco di Pozzuoli

L'esponente del Pd sostenuto da Sel, Idv, Udc, Verdi, lista civica Bene Comune oltre che dal Pd, ha ricevuto un plebiscito di voti che sfiora al momento il 70%, quando mancano ancora 5mila schede da scrutinare

Vincenzo Figliolia è il nuovo sindaco di Pozzuoli. L'esponente del Pd sostenuto da Sel, Idv, Udc, Verdi, lista civica Bene Comune oltre che dal Pd, ha ricevuto un plebiscito di voti che sfiora al momento il 70%, quando mancano ancora 5mila schede da scrutinare.


"Un grande risultato che ci impone grandi responsabilità per la nostra città - ha detto - Bisognerà saper dare da subito risposte alla gente che ha scelto il nostro programma. Abbiamo tracciato un percorso con i partiti della coalizione di centrosinistra e intendiamo rispettarlo e ci proponiamo di perseguire il bene comune. La città di Pozzuoli è reduce da otto anni di non gestione amministrativa e perciò bisognerà puntare subito sulla soluzione delle questioni generali e non agli interessi particolari. Il primo obiettivo sarà quello di far ripartire la macchina comunale ed i servizi. Senza, la città è paralizzata".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento