rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Europee 2014, l'Idv Campania apre ai cittadini per la scelta delle candidature

"Uno strumento importante questo che ci permette di coinvolgere e di aprirci per selezionare risorse meritevoli e capaci che portino valore aggiunto al nostro partito" ha dichiarato il Segretario dell'Idv Campania Nello Di Nardo

“Un’Europa solidale e dei popoli. Con questa idea ci stiamo preparando alle elezioni europee del prossimo maggio“. E’ quanto dichiara in una nota Nello Di Nardo, Segretario Italia dei Valori Campania.

“Proprio con l’intento di dare spazio ai cittadini e far sì che siano loro a determinare l’Europa che vogliono, - afferma Di Nardo - dal 3 al 15 febbraio al link https://organizzazione.italiadeivalori.it/community/index.php, sarà possibile inviare la propria proposta di candidatura. Uno strumento importante questo che ci permette di coinvolgere e di aprirci per selezionare risorse meritevoli e capaci che portino valore aggiunto al nostro partito".

"Le candidature pervenute saranno verificate in termini di regolarità, di espressione e di raccordo con il territorio e poi passate al vaglio della community che voterà online. Noi incontreremo personalmente i candidati e sceglieremo tra loro i migliori, nel rispetto dei principi democratici, delle competenze e del merito", conclude il segretario regionale dell'Idv.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee 2014, l'Idv Campania apre ai cittadini per la scelta delle candidature

NapoliToday è in caricamento