rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Comunali Pozzuoli, Magliulo è il candidato sindaco del Pdl

La conferma dal coordinatore provinciale Pdl Napoli Luigi Cesaro e dal Vice Vicario Enzo Nespoli. "Il nostro auspicio è che si costruisca una squadra ampia e coesa che sappia convincere la città"

Agostino Magliulo sarà il candidato sindaco del Popolo della Libertà per il Comune di Pozzuoli. La conferma è arrivata dal coordinatore provinciale Pdl Napoli Luigi Cesaro e dal Vice Vicario Enzo Nespoli. "Il coordinamento provinciale del PdL ha deciso di puntare su una personalità di comprovata esperienza amministrativa come l'ing. Magliulo, nella certezza che sul suo nome si realizzi una convergenza che vada oltre il centrodestra".

"Il nostro auspicio - hanno fatto sapere Cesaro e Nespoli - è che intorno ad Agostino Magliulo si costruisca una squadra ampia e coesa che sappia convincere la città di Pozzuoli. In tal senso, il Pdl fa appello agli alleati con cui abbiamo già vissuto l'esperienza amministrativa seguita alla scorsa tornata elettorale, alla società civile cittadina, alle liste civiche espressione delle migliori energie di Pozzuoli, per un confronto costruttivo ed aperto attraverso cui definire il programma che l'ing. Magliulo presenterà ai cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Pozzuoli, Magliulo è il candidato sindaco del Pdl

NapoliToday è in caricamento