rotate-mobile
Politica

Elezioni 2018, gli eletti a Napoli e Provincia

Tutti appartenenti al Movimento 5 Stelle gli eletti nei collegi uninominali di Napoli e Provincia a Camera e Senato. I nomi con i relativi collegi

Tutti del Movimento 5 Stelle i collegi uninominali a Camera e Senato di Napoli e Provincia. Nel dettaglio gli eletti.

Alla Camera

Il Collegio uninominale 01 - Giugliano in Campania va a Salvatore Micillo; il Collegio uninominale 09 – Pozzuoli ad Andrea Caso; il Collegio uninominale 04 - Casoria a Vincenzo Spadafora; il Collegio uninominale 03 – Acerra a Luigi di Maio;  il Collegio uninominale 12 - Castellammare a Catello Vitiello; il Collegio uninominale 11 - Torre del Greco a a Luigi Gallo; il Collegio uninominale 10 - Portici a Gianfranco di Sarno; il Collegio uninominale 02 - Nola a Silvana Nappi.

A Napoli, il Collegio uninominale 08 (Fuorigrotta) a  Roberto Fico;  i Collegio uninominale 07 (San Lorenzo) a  Raffaele Bruno; il Collegio uninominale 06 (Ponticelli) a Rina De Lorenzo; il Collegio uninominale 05 (San Carlo all'Arena) a Doriana Sarli.

Partito per partito, i risultati per alla Camera a Napoli e Provincia

Al Senato

Nei collegi uninominali che compongono Campania 2 al Senato sono ampiamente in testa i candidati a 5 stelle. Nel Collegio uninominale 04 – Giugliano in Campania, Maria Domenica Castellone; nel Collegio uninominale 08 – Napoli Circoscrizione 19 Fuorigrotta, Paola Nugnes; nel Collegio uninominale 07 – Napoli Circoscrizione 7 (San Carlo all'Arena), Franco Ortolani; nel Collegio uninominale 06 – Casoria, Raffaele Mautone.

Portici e Torre del Greco, che fanno parte con l'intera provincia di Salerno del Collegio Plurinominale Campania 3, nei loro rispettivi Collegi uninominali vedono con ampio margine in testa Francesco Urraro e Virginia La Mura, anch'essi del Movimento 5 Stelle.

Partito per partito, i risultati per alla Camera a Napoli e Provincia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2018, gli eletti a Napoli e Provincia

NapoliToday è in caricamento