rotate-mobile
Politica

Discarica a Giugliano: Cesaro smentisce l'apertura

Dopo alcune indiscrezioni a mezzo stampa sulla possibile apertura di una discarica a Giugliano, Luigi Cesaro smentisce: "- "Non ho mai detto che amplieremo discariche dismesse a Giugliano"

Luigi Cesaro smentisce le ipotesi di una possibile apertura di una discarica a Giugliano: "Non ho mai detto che amplieremo discariche dismesse a Giugliano".
Quindi il presidente della Provincia di Napoli, riprende a commentare le indiscrezioni uscite su alcuni media: "Alcuni organi di stampa hanno fatto proprie interpretazioni, assolutamente inesatte, di quello che ieri ho espresso nella seduta del Consiglio Provinciale. Ieri, ribadisco, ho affermato che stiamo valutando ipotesi alternative che potrebbero consistere, ove possibile, nell'ampliamento di alcune discariche esistenti o dismesse, attraverso un'attenta valutazione dei volumi residui".
"Nello specifico per quanto riguarda il territorio di Giugliano - ha precisato Cesaro - sono concorde con quanto affermato dal sindaco Pianese, e ritengo anch'io che quel territorio debba essere oggetto di attenzione per le bonifiche piuttosto che per nuovi conferimenti di rifiuti".

 

L'autunno caldo dei rifiuti in Campania

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica a Giugliano: Cesaro smentisce l'apertura

NapoliToday è in caricamento