rotate-mobile
Politica

L'assessore Tommasielli lascia l'incarico: "Dimissioni irrevocabili"

Era attesa in Consiglio comunale il 2 ottobre per la mozione di sfiducia presentata da alcune forze politiche dopo il caso delle multe cancellate

L'assessore allo Sport del Comune di Napoli, Giuseppina Tommasielli, si è dimessa dal suo incarico. Le dimissioni della Tommasielli arrivano dopo mesi in cui è stata al centro di critiche per l'inchiesta della Procura di Napoli che l'ha indagata per falso per alcune multe fatte cancellare.

L'assessore si sarebbe dovuta presentare in Consiglio comunale mercoledì prossimo 2 ottobre per affrontare la mozione di sfiducia presentata da alcune forze politiche nei suoi confronti. La stessa Tommasielli lo scorso 28 agosto - parlando della sua vicenda - ha pianto durante una conferenza stampa.

Nel comunicato ufficiale diffuso dall'ufficio stampa del Comune si ufficializza che "questa mattina, al protocollo generale del Comune, Giuseppina Tommasielli ha consegnato in maniera irrevocabile e con effetto immediato le deleghe allo Sport, alle Pari opportunità ed alla Sanità conferitele dal sindaco Luigi de Magistris il 13 giugno 2011".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore Tommasielli lascia l'incarico: "Dimissioni irrevocabili"

NapoliToday è in caricamento