rotate-mobile
Politica Scampia

Elezioni Politiche, Di Maio a Scampia da Pino Maddaloni: "Investiremo in chi non ha lavoro"

Il tour elettorale del candidato premier del Movimento Cinque Stelle

Di Maio si è recato a Scampia, in occasione della giornata napoletana del suo tour elettorale in vista delle Elezioni Politiche 2018.

Il candidato premier del Movimento Cinque Stelle è stato accolto dagli applausi, ma non sono mancate le proteste da parte del presidio dei disoccupati "Comitato Vele".

Di Maio si è recato nella palestra di Pino Maddaloni, judoka e olimpionico napoletano, fortemente impegnato nel sociale, a favore dei ragazzi difficili, che rischiano di entrare nelle baby gang.

"Se il Movimento Cinque Stelle andrà al governo prenderemo i miliardi dagli sprechi della politica e li investiremo per la gente che non ha lavoro. Priorità è lo sport nelle scuole elementari", ha affermato.

DI MAIO A SCAMPIA: VIDEO

"L'obiettivo del M5S quando andrà al governo sarà quello di abolire leggi, non di farne di altre. Fateci l'elenco delle leggi che vi stanno rendendo la vita un inferno e le aboliremo. La prossima legislatura deve eliminare quello che non serve", ha dichiarato oggi al Sannazaro il candidato Premier.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Politiche, Di Maio a Scampia da Pino Maddaloni: "Investiremo in chi non ha lavoro"

NapoliToday è in caricamento