rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Cambio ai vertici di demA: Carmine Piscopo è il nuovo responsabile nazionale

Claudio de Magistris, Annamaria Palmieri e Ciro Amante entrano a far parte della Segreteria Nazionale, Salvatore Meliota di quella cittadina

Carmine Piscopo è il nuovo Responsabile Nazionale del Movimento demA. L'assessore all'Urbanistica al Comune di Napoli succede al collega Enrico Panini.

A comunicarlo nelle ultime ore, con una nota, è stato il Presidente e fondatore del Movimento Luigi de Magistris: “Enrico Panini lascia l’incarico di Segretario Nazionale del Movimento demA per dedicarsi a tempo pieno all’attività amministrativa della nostra città. E’ una scelta che guarda alla necessità di consolidare, in un momento delicato e complesso come quello che stiamo vivendo, la nostra azione politico-amministrativa. Rivolgo ad Enrico un grande ringraziamento per la dedizione profusa e il lavoro svolto in questi quasi due anni di mandato a supporto e per la crescita di demA. A Carmine Piscopo, che subentra alla guida del Movimento, vanno un sentito grazie per la sua disponibilità e gli auguri per un buon inizio e buon lavoro”.

Novità sono da registrare anche in seno alla Segreteria Nazionale e cittadina del movimento. Durante l’ultima riunione, infatti, Luigi de Magistris ha proposto la nomina di tre persone per la segreteria politica che, insieme agli altri, lo coadiuveranno nelle sue funzioni. Entrano a far parte della segreteria Claudio de Magistris, l'assessore conunale all'Istruzione Annamaria Palmieri e Ciro Amante.

Per la segreteria cittadina é stato proposto, invece, il nome di Salvatore Meliota, già componente del Coordinamento Nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio ai vertici di demA: Carmine Piscopo è il nuovo responsabile nazionale

NapoliToday è in caricamento