rotate-mobile
Politica

De Magistris, viaggio istituzionale a Vienna

Allee 19 l'appuntamento radiofonico settimanale 'Fuori dal Comune', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli a cui il sindaco parteciperà telefonicamente. Ecco tutti gli appuntamenti

Inizia oggi il viaggio istituzionale di Luigi De Magistris a Vienna. Questa mattina il sindaco ha partecipato ad una conferenza stampa organizzata, presso il municipio di Vienna, per presentare la mostra di Christian Ludwig Attersee e Hermann Nitsch, che sarà ospitata presso i locali di Castel dell'Ovo dalla fine di novembre. Alla conferenza stampa hanno partecipato anche i due artisti di fama internazionale e l'assessore alla Cultura di Vienna, Adreas Mailath-Pokorny.

A seguire, il sindaco di Napoli ha incontrato l'ambasciatore italiano a Vienna, Giorgio Marrapodi, e il sindaco di Vienna, Michael Haeupl. Non mancherà, alle ore 19, l'appuntamento radiofonico settimanale 'Fuori dal Comune', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, a cui il sindaco parteciperà telefonicamente.

Questa sera è prevista una cena ufficiale, alla presenza della direttrice dell'istituto di Cultura italiana a Vienna, ''con le più significative realtà culturali e imprenditoriali''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris, viaggio istituzionale a Vienna

NapoliToday è in caricamento