menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luigi de Magistris

Luigi de Magistris

De Magistris: "La Sinistra è un interlocutore affidabile"

L'attenzione del sindaco per il gruppo di Fassina: "Ho sempre amato le esperienze movimentiste, guardo con interesse alla nascita del gruppo Sinistra italiana in Parlamento"

"Guardo con grandissimo interesse a ciò che si muove all'interno della politica del nostro Paese, soprattutto a sinistra". Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, a margine della presentazione di un'iniziativa dell'Ordine degli psicologi della Campania, parla di Sinistra italiana, neonato gruppo parlamentare a sinistra del Partito Democratico.

L'auspicio per il Sindaco è che si vada verso "la costruzione di una sinistra che si sappia innovare e cambiare in tutto. Io amo molto le esperienze movimentiste e di grande partecipazione dal basso".

Fassina nelle scorse settimane aveva espresso "interesse per Napoli vista come laboratorio di esperienze politiche altre rispetto a quelle liberiste e renziane fortemente protese all'accumulazione di ogni tipo di potere - ha ricordato Luigi de Magistris - Se questa sinistra nasce con l'idea di essere vicino agli ultimi, sarà sicuramente un interlocutore affidabile".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Divano: a cosa fare attenzione prima di procedere all'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento