Politica

De Magistris a San Francisco: “Napoli si impegna per i rifiuti zero”

Il primo cittadino partenopeo è in visita negli Stati Uniti per una serie di incontri istituzionali e per visitare in loco gli impianti di raccolta differenziata del programma "Zero Waste"

De Magistris a San Francisco - foto "Unite the two bays"

E’ stato un soggiorno ricco di incontri quello di Luigi de Magistris a San Francisco, che si concluderà quest’oggi. Il primo cittadino partenopeo è volato negli Stati Uniti per una serie di incontri istituzionali nell’ambito del progetto “Unite the two bays”.

De Magistris, che venerdì mattina nel corso di un meeting con la stampa locale al Commonwealth Club of San Francisco ha raccontato la sua esperienza in questi due anni alla guida della città di Napoli, ha incontrato il Sindaco di San Francisco Edwin Mah Lee e alcuni imprenditori della comunità italiana nella Silicon Valley.


Il sindaco, tra le altre cose, ha poi visitato il World Memorial Opera House, la base di Oracle e gli impianti locali di raccolta differenziata insieme a Jack Macy, direttore del programma “Zero Waste”, a cui de Magistris ha detto di volersi ispirare per i rifiuti a Napoli.

demagistris-usa-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris a San Francisco: “Napoli si impegna per i rifiuti zero”

NapoliToday è in caricamento