rotate-mobile
Politica

De Magistris: "Napoli destinata a soffrire un altro po', ma siamo sulla strada giusta"

Il primo cittadino, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha spiegato come la forte situazione di debito pregresso delle casse comunali costituisca un handicap nonostante tante cose siano state fatte

"Napoli è destinata a soffrire per un altro po' di tempo". A dirlo è il Sindaco Luigi de Magistris, nel corso di un intervento alla "Radiazza", programma in onda su Radio Marte.

"Il debito pregresso che affligge le casse comunali - ha spiegato il primo cittadino - è ancora molto elevato e non appena arrivano soldi, bisogna andare a coprire buchi ereditati da anni e a pagare i creditori. Ciò nonostante, tante cose sono state fatte da quest'amministrazione e tante altre verranno fatte nei prossimi tre anni".

"I cittadini - prosegue de Magistris - devono avere un pò di pazienza e comprendere quante difficoltà ci siano nell'amministrare una grande città come Napoli. Siamo, però, sulla strada giusta e cercheremo di fare sempre meglio".

Il Sindaco ha poi rassicurato tutti sulla situazione dello Zoo e di Edenlandia e ha annunciato l'intenzione di rilanciare la Riviera di Chiaia e la zona di Mergellina, penalizzate negli ultimi mesi dal crollo del palazzo ad Arco Mirelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Napoli destinata a soffrire un altro po', ma siamo sulla strada giusta"

NapoliToday è in caricamento