rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

De Magistris: “Napoli oggi mi sembra un sogno”

Post Facebook del sindaco de Magistris a proposito della città in attesa di Ferragosto: "Vedo gente ovunque, non ricordo un clima così bello, un agosto così"

Oggi cammino per Napoli e mi sembra di vivere un sogno. Invece è la realtà”. Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in un post su Facebook.

Ciò che il sindaco nota è la realtà “che tutti abbiamo contribuito a costruire in cinque anni di lavoro durissimo, tra l'ostilità e l'indifferenza di tanti, senza soldi, puntando solo sulla fatica di chi non ha mai mollato”. “Certo i problemi sono tanti e i disservizi numerosi – prosegue il primo cittadino – Ma ricordatevi Napoli com'era nella primavera del 2011”.

“Vedo gente ovunque, napoletani, italiani e stranieri – continua de Magistris – aspettando un Ferragosto che si annuncia storico per presenze ed offerte culturali. A memoria non ricordo un clima così bello in città, un Agosto così. Domani sarò ancora per strada, con i più deboli, i più sofferenti. Dobbiamo migliorare in diversi settori e da settembre l'impegno mio e della squadra sarà al massimo, come sempre”.

“Chi non sarà adeguato alla sfida – conclude il sindaco – vada a riposo. Per Napoli, sempre e solo per Napoli. Amore mio, amore nostro!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: “Napoli oggi mi sembra un sogno”

NapoliToday è in caricamento