rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

De Magistris: "Per Napoli un piano di ripresa dopo 20 anni di errori"

Il sindaco in Consiglio comunale prima della approvazione dell'adesione al provvedimento 'Salva Napoli': "Nei prossimi 60 giorni avremo il lavoro più duro. Una buona amministrazione darà respiro alla città"

"Napoli inizia un vero e storico piano di ripresa dopo 20 anni di errori". Lo ha detto il sindaco Luigi de Magistris, intervenendo in Consiglio comunale prima della approvazione dell'adesione al provvedimento 'Salva Napoli'. "Abbiamo fatto un reale rendiconto per affrontare in modo strutturale la situazione economica; aderendo al DL avremo già a gennaio i primi segnali di ripresa e di sicuro entro tre mesi - sottolinea De Magistris - segnali di miglioramento di cassa con la possibilità di pagare i fornitori e migliorare i servizi".

De Magistris ha sottolineato come la linea politica del Comune sia indirizzata a un internalizzazione dei servizi ed alla garanzia del privato sociale. "Dopo l'adesione al DL dobbiamo essere bravi noi a interpretarlo e renderlo quanto più equo possibile - ha concluso de Magistris - nei prossimi 60giorni avremo il lavoro più duro e avremo la possibilità di chiudere 20anni di errori con una buona amministrazione che darà respiro alla città". (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Per Napoli un piano di ripresa dopo 20 anni di errori"

NapoliToday è in caricamento