rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

De Magistris: "Governo Monti, il mio giudizio è negativo"

Il sindaco: "Il momento è grave. Berlusconi ha prima negato la crisi, poi portato il Paese allo sfacelo sostenendo Monti e i suoi provvedimenti iniqui e ora per cercare di recuperare consensi stacca la spina in maniera irresponsabile"

"Il mio giudizio sul governo Monti è negativo. Ma almeno aveva fatto recuperare credibilità internazionale al Paese che Berlusconi ha fatto dissolvere in pochi minuti". Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris commentando la fine del governo tecnico e il ritorno in campo dell' ex premier.

De Magistris, che mercoledì a Roma presenterà il sui Movimento Arancione per le prossime elezioni, ha aggiunto: "Il momento è grave: Berlusconi ha prima negato la crisi, poi portato il Paese allo sfacelo sostenendo Monti e i suoi provvedimenti iniqui e ora per cercare di recuperare consensi stacca la spina in maniera irresponsabile".

"Il mio giudizio - ha aggiunto il sindaco di Napoli - sul governo Monti è negativo. Adesso bisogna ricostruire e ognuno deve dare il proprio contributo". (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Governo Monti, il mio giudizio è negativo"

NapoliToday è in caricamento