rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Politica

Giunta de Magistris, i primi cento giorni finiscono in un video

Il sindaco: "Sono molto soddisfatto per la partecipazione. Credo che stiamo mettendo in atto tutto quello che abbiamo programmato nell'ambito di cinque anni". Le testimonianze degli assessori

Cento giorni di Giunta de Magistris. Un'ottima occasione per il sindaco di trarre un primo bilacio, e lo fa pubblicando su YouTube un video che raccoglie le testimonianze di assessori e dello stesso primo cittadino.

"Napoli è ripartita a tutto tondo, anche nel suo profilo internazionale. In considerazione della situazione drammatica che abbiamo ereditato dalle amministrazioni precedenti - spiega de Magistris - sono molto soddisfatto di questi primi cento giorni per lo spirito rivoluzionario, per la partecipazione, per essere usciti dall'emergenza rifiuti, per la pedonalizzazione avviata, per la cultura orizzontale. Credo che stiamo mettendo in atto tutto quello che abbiamo programmato nell'ambito di cinque anni".


Ad entusiasmarlo, la grande partecipazione democratica, "la voglia dei cittadini di essere protagonisti, anche di accettare sacrifici, sapendo che sono dovuti alla malapolitica del passato e ai tagli di un Governo scellerato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta de Magistris, i primi cento giorni finiscono in un video

NapoliToday è in caricamento