rotate-mobile
Politica

Mea culpa di de Magistris: "Siamo stati troppo rigidi con le Ztl"

"Mi ero affidato ad una grande professionista, Anna Donati, la quale però forse non conosceva abbastanza Napoli, che non può essere ingabbiata in questo modo", ha affermato in radio il sindaco sospeso

Il sindaco sospeso Luigi de Magistris, ospite di Radio Club 91 nella trasmissione "Il Martello", ha ammesso alcune responsabilità in merito alla scelta di regolamentare la viabilità napoletana attraverso le ztl.

Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni nelle quali evidenzia alcune suoi errori e la conferma che ha intenzione di ricandidarsi come sindaco di Napoli:

"Siamo stati troppo rigidi con le zone a traffico limitato. Mi ero affidato ad una grande professionista, Anna Donati, la quale però forse non conosceva abbastanza Napoli, che non può essere ingabbiata in questo modo. E poi ho sbagliato ad appoggiare la lista Rivoluzione civile durante le ultime Politiche perché i napoletani, a ragione o a torto, hanno interpretato questa iniziativa come una distrazione. Ma il mio giudizio su questa consiliatura è positivo e per questo voglio essere di nuovo giudicato dai cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mea culpa di de Magistris: "Siamo stati troppo rigidi con le Ztl"

NapoliToday è in caricamento