rotate-mobile
Politica

Elezioni, de Magistris: “Bassolino? Non commento, ma rispetterò gli avversari”

Il primo cittadino di Napoli ha riferito di essere "osservatore interessato, ma esterno" al dibattito interno agli schieramenti di Partito Democratico e Centrodestra

Luigi de Magistris esce allo scoperto a proposito del dibattito sulle prossime elezioni comunali. “Io ho il mio candidato perché mi ricandido, il dibattito elettorale riguarda i miei avversari che devono scegliere chi presentare”.

È tra le file del Partito Democratico e nel Centrodestra che infuria invece il dibattito, discussioni a proposito delle quali de Magistris ha riferito di assumere un punto di vista da "osservatore interessato, ma esterno".

In merito alla possibilità che il Pd scelga di puntare su Antonio Bassolino, de Magistris ha replicato “non commenterò il toto avversari, quando ci saranno le ufficializzazioni formali e politiche delle candidature, allora esprimerò il mio commento”.

“Fino al giorno prima delle elezioni – ha spiegato il sindaco – sarò impegnato a lavorare per amministrare bene la mia città”. Da parte sua “ogni candidato avrà la massima attenzione perché non sottovaluto nessuno e ognuno avrà rispetto assoluto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, de Magistris: “Bassolino? Non commento, ma rispetterò gli avversari”

NapoliToday è in caricamento