rotate-mobile
Politica

De Magistris: "Ecco come sarà il 2015 per Napoli e per i napoletani"

Il videomessaggio del sindaco: "Sarò sempre più in mezzo alla gente per raccontare cosa stiamo facendo e raccogliere suggerimenti. La città sta cambiando e i suoi cittadini sono tornati orgogliosi"

Una "attenzione alla cura e al dettaglio, alla qualità della vita ma soprattutto a chi ha maggiormente bisogno della vicinanza delle istituzioni, i più bisognosi e sofferenti che meritano sforzi grandiosi". E' quanto promette per il 2015 il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, che ha pubblicato sul suo sito un videomessaggio di auguri ai cittadini napoletani.

L'auspicio di de Magistris è che "il 2015 possa essere migliore di un anno complicato ma anche pieno di soddisfazioni, di cose ancora da fare ma anche di risultati raggiunti. L'impegno nel 2015 è di lavorare sempre nella consapevolezza che lavorando con onestà e coinvolgendo tante persone di buona volontà alla fine i risultati si ottengono".

GUARDA IL VIDEOMESSAGGIO

De Magistris sarà, dice, "sempre più in mezzo alla gente, per raccontare cosa stiamo facendo e raccogliere suggerimenti. Napoli sta cambiando e i suoi cittadini sono tornati orgogliosi di sentirsi napoletani senza dover abbassare gli occhi per le immagini che distruggevano la città. Napoli è una città viva - conclude - piena di iniziative, di giovani e turisti e sta riconquistando quel posto che merita tra le città più importanti nel mondo".



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Ecco come sarà il 2015 per Napoli e per i napoletani"

NapoliToday è in caricamento