rotate-mobile
Politica

De Magistris: "La nostra amministrazione sarà ancora più potente"

Il sindaco: "Domani ci sarà un annuncio importante, un cambio che renderà ancora più potente la mia amministrazione. Quelle che ho letto sono pochezze politiche"

"Domani venerdì 26 ottobre annuncerò un importante e significativo cambiamento nella mia giunta: un cambiamento che va a rafforzare l’azione già potente della nostra amministrazione”. Lo ha dichiarato il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, intervenendo sulle frequenze di Radio Crc.  “Avremo un rafforzamento amministrativo e politico", ha aggiunto de Magistris. "Andremo a rilanciare sfide più ambiziose e importanti, che ci vedranno uniti e allargati. Abbiamo un obiettivo molto alto, non mi fermo di fronte ad alcune pochezze politiche che ho letto. Come sempre, quando si fanno dei cambi, parte un chiacchiericcio preventivo, di intossicazione del clima, che non fa onore soprattutto a chi se ne fa protagonista”.

SIMEONE: "COSI' ANDIAMO TUTTI A CASA". CAOS IN COMUNE

Nei giorni scorsi, a NapoliToday, il consigliere Nino Simeone aveva definito il probabile avvicendamento Nardi (Città Metropolitana)- Rinaldi (Consiglio Comunale) come "la fine del progetto politico di de Magistris". Per Simeone l'esclusione di Nardi, "uno dei padri fondatori del movimento politico legato a de Magistris", significherebbe che "qualcuno vuole male al sindaco e che a breve potremmo andare tutti a casa". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "La nostra amministrazione sarà ancora più potente"

NapoliToday è in caricamento