rotate-mobile
Politica

Presidenza della Camera alla Lega, De Luca: "Con Fontana non c’è limite al peggio"

"E’ colui che ha organizzato la marcia per la famiglia a Verona e che pensa che la spiritualità espressa da Putin possa essere una luce per l’Occidente"

"Alla Camera abbiamo avuto un evento di straordinario valore politico, l’elezione di Fontana. Non c’è limite al peggio. Un parlamentare della Lega che si è immortalato con alcune dichiarazioni che sono passate alla storia politica del nostro Paese. Lui è colui che ha detto che la spiritualità espressa da Putin può essere una luce per l’Occidente, malato di relativismo etico. E’ colui che ha organizzato la marcia per la famiglia a Verona, che è una regressione rispetto ai diritti civili delle donne, dei cittadini italiani. Non c’è limite al peggio”, così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della diretta Facebook del venerdì sull'elezione di Fontana alla presidenza della Camera.

Il governatore ha poi concluso il suo ragionamento: “Ho la sensazione che questo sia nulla rispetto a quello che avremo quando sarà comunicata la formazione del nuovo Governo. Se è questa l’anticipazione della nuova stagione politica, stiamo freschi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presidenza della Camera alla Lega, De Luca: "Con Fontana non c’è limite al peggio"

NapoliToday è in caricamento