rotate-mobile
Politica

L'attacco: “De Luca è tifoso della Juve, chieda scusa ai napoletani”

A sferrarlo è l'ex governatore Stefano Caldoro che prova a smontare la fede calcistica del rivale che ha osannato il gioco degli azzurri come un tifoso

"Vincenzo De Luca, noto tifoso della Juve, non offenda Salvini, Meloni ed il centrodestra e se proprio non riesce a parlare di programmi e cose serie, del futuro dei campani, chieda, piuttosto, lui scusa per avere insultato i napoletani in piazza". Così sui social Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Campania. Nel post Caldoro posta anche un video dove si leggono alcune uscite dell'attuale governatore sui napoletani. Si tratta di alcuni ritagli di giornali raccolti negli anni passati.

Il video mostra anche una festa della Salernitana in cui l'allora primo cittadino di Salerno mostra una maglia con il suo nome e il numero 10. Sullo sfondo i calciatori granata che saltano al coro intonato dalla piazza “chi non salta è napoletano”. Coro che fa da sottofondo al video montato, e postato sul profilo di Caldoro, intervellato anche alla voce di De Luca che urla “viva Salerno”. 

Il post di Caldoro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attacco: “De Luca è tifoso della Juve, chieda scusa ai napoletani”

NapoliToday è in caricamento