menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francescapaola (Facebook)

Francescapaola (Facebook)

Studentessa malata di cancro incontra De Luca: sotto accusa i tetti di spesa della Sanità

La giovane, affetta da una grave patologia, ha denunciato l'impossibilità per molti malati di poter sostenere le cure a causa della vergogna dei tetti di spesa sforati nelle strutture sanitarie della Regione

Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha incontrato Francescapaola Mattias, studentessa, colpita da una grave patologia.

La giovane aveva scritto al Governatore nel mese di ottobre denunciando l'impossibilità per molti malati di poter sostenere le cure a causa della vergogna dei tetti di spesa sforati nelle strutture sanitarie della Regione.

L'INCONTRO - Francesca ha incontrato il Presidente De Luca per comunicare il positivo evolversi delle cure e per illustrare il progetto sulla riqualificazione di piazza Carlo III iniziato cinque anni fa con lo zio, fondatore del Comitato Civico Carlo III.

PALAZZO FUGA - Il Comitato vorrebbe che Palazzo Fuga, oltre a diventare un centro di accoglienza per i senza tetto, si trasformi anche in un grande attrattore turistico, di rilancio definitivo per la piazza e per Napoli. Il Presidente De Luca ha ribadito l'opportunità di un ampio dialogo nel definire i progetti per l'area, considerando anche il grande valore storico e monumentale dell'Albergo dei Poveri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento