rotate-mobile
Politica

De Luca risponde a Salvini: "Della Campania non sa nulla, parla a capocchia"

Il Presidente della Regione Campania sulle recenti ambizioni di vittoria a Napoli e in Regione espresse da Salvini: "Della Campania non sa assolutamente niente, ogni volta che viene in regione dice fesserie"

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha risposto al segretario della Lega Matteo Salvini che, invitato a Sorrento, aveva detto che ci sono "tre 'D' da abolire: De Luca, Di Maio e de Magistris". Salvini aveva poi manifestato le sue ambizioni di vittoria della Lega alle regionali (in una coalizione con il centrodestra, candidato Caldoro) e anche alle comunali del 2021 (candidato ancora ignoto). Questa la risposta di De Luca. 

Le sardine di Sorrento contro Salvini

"Ha detto Matteo Salvini che vuole dare la Campania a Forza Italia per tenersi lui Napoli: come se stesse distribuendo sfogliatelle. Ovviamente Salvini vuole dare a Forza Italia la Campania perché già sa che alla Regione perderà. Ma quello che lui non sa è che perderà anche al Comune di Napoli. Ogni volta che Salvini viene in Campania, la quantità di fesserie che racconta è sconvolgente. Viene e parla a capocchia. Salvini non sa veramente niente della Campania. Colgo l'occasione per invitarlo nuovamente a un dibattito pubblico. Anche Salvini è un altro che va scappando  come il professor Luigi Di Maio che ho invitato tre anni e mezzo fa a un dibattito pubblico, invano". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca risponde a Salvini: "Della Campania non sa nulla, parla a capocchia"

NapoliToday è in caricamento