rotate-mobile

De Luca contestato: “Assassino, apri gli ospedali”. Il governatore: “Andate aff....” | VIDEO

Le immagini della contestazione avvenuta oggi all'indirizzo del presidente della Regione Campania

Particolarmente concitati i momenti della contestazione, avvenuta oggi, nei riguardi del presidente della giunta regionale campana Vincenzo De Luca.

Il diverbio tra De Luca e un paio di contestatori è avvenuto all'uscita dalla sede della fondazione Made in Cloister, in piazza Enrico De Nicola, dove questa mattina si era tenuta la presentazione del volume "Resto al Sud - Il Mezzogiorno bello e buono" di Gambero Rosso e Invitalia.

Le persone che aspettavano il governatore sono risultati essere attivisti del "Comitato Sergio Romeo sezione Walter Alasia", già protagonisti in passato di diverse contestazioni nei confronti di esponenti politici a Napoli tra cui Matteo Salvini.

"Assassino, apri gli ospedali, la gente muore per colpa tua", queste la frasi urlate all'indirizzo di De Luca il quale prima li ha mandati platealmente a quel paese ("andate aff..."), poi una volta entrato in auto ha chiesto all'autista di fermarsi e, rivolgendosi alle forze dell'ordine ha chiesto d'identificare i contestatori prima di mandarli di nuovo a quel paese.

Il video di quanto successo.

Video popolari

De Luca contestato: “Assassino, apri gli ospedali”. Il governatore: “Andate aff....” | VIDEO

NapoliToday è in caricamento