menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"C'è la signora che dà fastidio, la chiattona": bufera su De Luca

Il presidente della Regione Campania stava rilasciando interviste quando Valeria Ciarambino, capogruppo M5s in Consiglio, ha iniziato a parlare poco distante dai cronisti

Aria tesa in Consiglio regionale, anche al termine della seduta. Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, stava rilasciando interviste dopo l'approvazione dell'aula, quando Valeria Ciarambino, capogruppo M5s in Consiglio, ha iniziato a parlare a voce alta poco distante dal capannello di cronisti.

"C'è la signora che dà fastidio, la chiattona", ha detto De Luca. Ferma la reazione di M5S. "Questa è la classe dirigente del Pd. Forza Valeria", scrive su twitter Beppe Grillo. E Luigi Di Maio aggiunge: "Che De Luca fosse un cafone lo sapevamo ma ha oltrepassato il limite. Questa è la classe dirigente Pd. Forza Valeria sei una roccia"

A chi gli ha fatto notare che le sue parole potevano essere considerate fuori luogo, De Luca ha risposto: "Non ho fatto nomi, stavo parlando di miei amici che stanno passando lì". E poi, su Twitter: "Manderò alla Ciarambino un mazzo di fiori. Sperando che la prossima volta lasci parlare chi a 50 metri da lei sta facendo un'intervista, senza coprirci con le sue grida".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento