menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
De Luca

De Luca

Regione, De Luca visita l'Arcadis: "Lavoratori sì, parassiti no". Scatta l'indagine

Il Governatore della Campania ha fatto visita all'agenzia regionale con competenze sul recupero ambientale, facendo scattare un'immediata indagine interna per quanto constatato sul posto

Sono partite nella giornata di lunedì le visite del Governatore Vincenzo De Luca presso le Società Partecipate e le Agenzie della Regione Campania con l’obiettivo di verificare aree di criticità e parassitismo.

Le visite sono partite dall’Arcadis, agenzia regionale con competenze sul recupero ambientale, "per la quale è stato addirittura complicato raggiungere la sede, essendo priva di segnaletica - informa una nota di Palazzo Santa Lucia - . Unica indicazione sulla porta d’ingresso, cartelli e volantini diffamatori che campeggiavano nell’indifferenza generale, mentre all’interno si riscontrava un clima di totale rilassatezza".

Al termine della visita, il presidente De Luca ha fatto scattare un’immediata indagine interna: “Stiamo verificando tutte le posizioni retributive dei dipendenti di Arcadis. Stiamo accertando l’entità delle indennità aggiuntive, che in alcuni casi sarebbero pari a un intero stipendio che si aggiunge a quello già percepito. Renderemo pubbliche tutte le posizioni retributive perché ognuno possa esercitare un controllo democratico. Lavoratori sì, parassiti no”, le parole del Governatore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento