rotate-mobile
Politica

De Laurentiis a Palazzo San Giacomo, incontro sui canoni arretrati dello stadio?

Sergio D'Angelo chiede al sindaco Manfredi di confermare l'incontro, e di riferirne in Consiglio comunale

"Stamattina il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis era in città e pare abbia avuto un incontro col Capo di Gabinetto del sindaco, Maria Falciatore, per discutere la questione dei canoni arretrati della Ssc Napoli per l’utilizzo dello stadio Diego Armando Maradona". La notizia, relativa a ieri, è stata data dal consigliere comunale Sergio D'Angelo.

"Rivolgo il mio invito a Gaetano Manfredi – prosegue D'Angelo – di dare conferma dell’avvenuto incontro e, nel caso, di riferire in consiglio comunale circa il contenuto dello stesso".

"Se la notizia dovesse essere confermata, sarebbe certamente un segnale positivo in relazione alla necessità del Comune di Napoli di reperire risorse attraverso la riscossione dei crediti che vanta. È un discorso che riguarda i comuni cittadini e a maggior ragione aziende di grande rilievo come la Ssc Napoli – prosegue ancora – Inoltre, vista la proprietà pubblica dello stadio, che ospita attività sportive dilettantistiche e grandi eventi, sarebbe certamente opportuno che ogni potenziale e diverso utilizzo della struttura fosse discusso con il consiglio e con la città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis a Palazzo San Giacomo, incontro sui canoni arretrati dello stadio?

NapoliToday è in caricamento