rotate-mobile
Politica

De Girolamo: "Caldoro faccia chiarezza su alleanze per le Regionali"

Il presidente dei deputati del Ncd, ha chiamato Lorenzo Cesa e Mario Mauro, al fine di convocare una riunione urgente con tutti i vertici regionali dei partiti facenti parte della Costituente Popolare e alleati di Caldoro e Fi in Regione Campania

Nunzia De Girolamo, presidente dei deputati del Nuovo Centrodestra, ha chiamato Lorenzo Cesa e Mario Mauro, al fine di convocare una riunione urgente con tutti i vertici regionali dei partiti facenti parte della Costituente Popolare e alleati di Caldoro e Fi in Regione Campania.

Scopo della riunione – si sottolinea – è stabilire una chiara e netta linea politica in vista delle Elezioni Regionali 2015. La decisione è stata assunta al termine del lungo e approfondito coordinamento regionale, durante il quale si è deciso di porre al presidente Caldoro cinque domande sui programmi, nonché sulla coalizione e sulle candidature, temi imprescindibili e ineludibili per l’alleanza futura.

Per questa ragione, il gruppo ha deciso di non partecipare né alle prossime giunte, né ai prossimi consigli fino al 15 novembre, in attesa di una posizione chiara da parte del presidente Caldoro e di Forza Italia.

Nel corso della riunione l'on. De Girolamo ha sottolineato di continuare a credere nel progetto di un centrodestra unito che – riferisce ancora la nota – nasca dalla base, ma è necessario il coraggio e la collaborazione di tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Girolamo: "Caldoro faccia chiarezza su alleanze per le Regionali"

NapoliToday è in caricamento