rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Regione, Cosentino: “Per la Campania è cominciata una nuova era”

Il coordinatore regionale del Pdl Nicola Cosentino in concomitanza con l'insediamento di Stefano Caldoro alla presidenza della Regione Campania: "Una giornata che attendevamo da anni"

"Una giornata che attendevamo da anni. Che se da un lato celebra il ritorno della legalità politica, dall'altro segna l'inizio di una nuova era per una regione alla quale erano state maldestramente precluse tutte le possibilità di crescita e sviluppo". Lo afferma il coordinatore regionale del Pdl Nicola Cosentino in concomitanza con l'insediamento di Stefano Caldoro alla presidenza della Regione Campania.

"Pur consci che sarà un'eredità pesante da gestire, quella che si accinge a ricevere Caldoro, siamo convinti che l'esperienza maturata dal Pdl e la validità del programma scelto dalla stragrande maggioranza degli elettori serviranno a imprimere quell'attesa e auspicata svolta per il più importante ente della regione e dell'intero Mezzogiorno. Un ente, che in tempi brevi - conclude Cosentino - azzererà tutti quei gap che anni di sciagurata malamministrazione di sinistra hanno contribuito a generare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Cosentino: “Per la Campania è cominciata una nuova era”

NapoliToday è in caricamento