Polemica De Luca-Salvini: "Domani darò una risposta al somaro geneticamente puro"

Prosegue il batti e ribatti tra il Governatore e l'ex Ministro dell'Interno. Salvini stamattina si era chiesto dove fosse De Luca durante la festa della vittoria della Coppa Italia

"Daremo domani, senza fretta, una risposta congrua a un somaro geneticamente puro. Per il resto, parlando di cose piacevoli, onore a Rino Gattuso e lunga vita al "catenaccio”, che si conferma uno strumento di perfida efficacia nel fare impazzire gli avversari, e capace di produrre un godimento sportivo di rara intensità". 

Così, senza nominare Matteo Salvini, Vincenzo De Luca risponde all'ex ministro dell'Interno, che questa mattina si è rivolto al Governatore a proposito della festa che i napoletani hanno tenuto in strada fino all'alba, per festeggiare la vittoria della Coppa Italia. Il leader della aveva chiesto a De Luca, a distanza (da Canale 5): "Che dice della festa di ieri a Napoli? Di fronte ai festeggiamenti di Napoli di ieri mi chiedo dov’era De Luca. Sono contento per Gattuso e per Napoli ma qualcosa non ha funzionato. Hanno rotto le scatole per me e i miei selfie, e ieri c’era qualche migliaio di tifosi”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Maradona, Cruciani e Parenzo: "Non si piange un cocainomane, multe ai napoletani assembrati"

  • Dramma nel salernitano, muore per Covid-19 una 33enne avvocato incinta

  • Sallusti ricorda Maradona: "Drogato, imbroglione, alcolista, sessista, evasore, comunista"

  • Morte di Maradona, Laura Pausini: "In Italia fa notizia la morte di un uomo poco apprezzabile"

  • Com'è morto Maradona: il chiarimento del medico legale

  • Revenge porn, arrestato un 43enne. Diffusi sui social video intimi con la moglie

Torna su
NapoliToday è in caricamento