Afragola, mercoledì il convegno regionale dei giovani di Futuro e libertà
Appuntamento in via Arena per discutere di idee e programmi per il rilancio dell'azione politica. Presenti Luigi Muro, coordinatore regionale di Futuro e libertà, e Pietro Diodato, coordinatore per la provincia di Napoli dell'associazione
I «giovani futuristi» della Campania si riuniranno nel pomeriggio di mercoledì 4 maggio ad Afragola per discutere di «Idee e programmi per il rilancio dell’azione politica». Per farlo i giovani finiani hanno scelto il ristorante “Atmosfera 94”, situato in via Arena accanto all’ingresso principale della futura stazione dell’alta velocità, in contrada Sanguineto.
Interverranno i deputati Luigi Muro, coordinatore regionale di Futuro e libertà, e Pietro Diodato, coordinatore per la provincia di Napoli dell’associazione, mentre il sodalizio giovanile sarà rappresentato dal coordinatore nazionale, l’aversano Gianmario Mariniello.
A fare gli onori di casa Marcello Caputo, coordinatore del circolo cittadino di Generazione futuro (questa la denominazione ufficiale della componente giovanile). Caputo è anche responsabile organizzativo del consorzio Campania plus, che si occupa di ricerca e innovazione in turismo, arti, artigianato, cultura ed enogastronomia.
Il convegno è aperto a chiunque voglia partecipare.