menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Afragola, mercoledì il convegno regionale dei giovani di Futuro e libertà

Appuntamento in via Arena per discutere di idee e programmi per il rilancio dell'azione politica. Presenti Luigi Muro, coordinatore regionale di Futuro e libertà, e Pietro Diodato, coordinatore per la provincia di Napoli dell'associazione

I «giovani futuristi» della Campania si riuniranno nel pomeriggio di mercoledì 4 maggio ad Afragola per discutere di «Idee e programmi per il rilancio dell’azione politica». Per farlo i giovani finiani hanno scelto il ristorante “Atmosfera 94”, situato in via Arena accanto all’ingresso principale della futura stazione dell’alta velocità, in contrada Sanguineto.

Interverranno i deputati Luigi Muro, coordinatore regionale di Futuro e libertà, e Pietro Diodato, coordinatore per la provincia di Napoli dell’associazione, mentre il sodalizio giovanile sarà rappresentato dal coordinatore nazionale, l’aversano Gianmario Mariniello.

A fare gli onori di casa Marcello Caputo, coordinatore del circolo cittadino di Generazione futuro (questa la denominazione ufficiale della componente giovanile). Caputo è anche responsabile organizzativo del consorzio Campania plus, che si occupa di ricerca e innovazione in turismo, arti, artigianato, cultura ed enogastronomia.


Il convegno è aperto a chiunque voglia partecipare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento