menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La portavoce del M5S in Consiglio Regionale Valeria Ciarambino

La portavoce del M5S in Consiglio Regionale Valeria Ciarambino

Consiglio Regionale, consiglieri Movimento 5 Stelle occupano banchi della Presidenza

I sette consiglieri pentastellati hanno occupato i banchi della Presidenza chiedendo a gran voce le dimissioni del Governatore Vincenzo De Luca

I sette consiglieri del Movimento 5 Stelle hanno occupato i banchi della Presidenza in apertura del Consiglio Regionale della Campania odierno.

I 'pentastellati', guidati dalla portavoce Valeria Ciarambino, chiedono a gran voce le dimissioni del Governatore Vincenzo De Luca.

"Avevamo chiesto - afferma la Ciarambino - un Consiglio monotematico perché De Luca venisse a riferire in aula dei fatti gravissimi di questi giorni, sospendendo qualunque altra attività, dato che la menzogna istituzionale e le indagini in corso gettano un'ombra pesantissima su De Luca e su tutta questa legislatura. Senza nessun rispetto per i cittadini, invece, hanno organizzato un Consiglio a oltranza con ben 8 punti all'ordine del giorno, tra cui il ddl della Giunta sull'acqua, che consegnerà l'acqua alle lobby, e solo all'ottavo punto ci saranno le comunicazioni del Presidente".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione martedì 19 gennaio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento