rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Consiglio Regionale, consiglieri Movimento 5 Stelle occupano banchi della Presidenza

I sette consiglieri pentastellati hanno occupato i banchi della Presidenza chiedendo a gran voce le dimissioni del Governatore Vincenzo De Luca

I sette consiglieri del Movimento 5 Stelle hanno occupato i banchi della Presidenza in apertura del Consiglio Regionale della Campania odierno.

I 'pentastellati', guidati dalla portavoce Valeria Ciarambino, chiedono a gran voce le dimissioni del Governatore Vincenzo De Luca.

"Avevamo chiesto - afferma la Ciarambino - un Consiglio monotematico perché De Luca venisse a riferire in aula dei fatti gravissimi di questi giorni, sospendendo qualunque altra attività, dato che la menzogna istituzionale e le indagini in corso gettano un'ombra pesantissima su De Luca e su tutta questa legislatura. Senza nessun rispetto per i cittadini, invece, hanno organizzato un Consiglio a oltranza con ben 8 punti all'ordine del giorno, tra cui il ddl della Giunta sull'acqua, che consegnerà l'acqua alle lobby, e solo all'ottavo punto ci saranno le comunicazioni del Presidente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Regionale, consiglieri Movimento 5 Stelle occupano banchi della Presidenza

NapoliToday è in caricamento