menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salta il consiglio comunale: troppe assenze

Debacle al Consiglio Comunale tenutosi ieri: è saltato per la mancanza del numero legale. Ecco gli assenti: Pannicello, Galero e Monteparano del Pd, Parigi di Sinistra Democratica e De Simone e Migliaccio del gruppo misto di Sinistra

Debacle al Consiglio Comunale che ieri è saltato per la mancanza del numero legale: solo 28 i consiglieri comunali che hanno risposto all'appello, rispetto ai 31 necessari.

Il sindaco Iervolino non drammatizza: "La città ha bisogno di entusiasmo e voglia di fare, non di indifferenza e non è un problema di colore politico". Il sindaco ha sottolineato anche di non essere preoccupata. Le ansie semmai sono legate alla situazione che si è creata con le voragini di San Carlo delle Mortelle.

Il sindaco ha aggiunto, inoltre, di aver telefonato ieri a Gianni Letta per annunciare che il Consiglio di oggi avrebbe dovuto discutere l'atto deliberativo per la costituzione della Fondazione per il Forum delle Culture 2013.

Ecco gli assenti: Pannicello, Galero e Monteparano del Pd, Parigi di Sinistra Democratica e De Simone e Migliaccio del gruppo misto di Sinistra.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Attualità

Sorpresa per Serena Rossi a Canzone Segreta: "Non sapevo niente, vi giuro"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento