rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale, apertura con la commemorazione delle vittime di Parigi

Il Consiglio Comunale ha aperto la seduta commemorando le vittime degli attentati terroristico di Parigi dello scorso 13 novembre con un minuto di raccoglimento

Il Consiglio Comunale di Napoli si è riunito questa mattina in via Verdi alla presenza di 32 consiglieri. Prima di dare inizio ai lavori, il Presidente Raimondo Pasquino ha invitato l'aula a manifestare un sentimento di profondo cordoglio per le vittime innocenti degli attentati di Parigi dello scorso 13 novembre.

"Quella terroristica - ha affermato Pasquino - è una minaccia per l’intero mondo ed è doveroso esprimere solidarietà alla Francia e alle famiglie delle vittime".

Il consigliere Vincenzo Moretto ha dato poi lettura dell’ordine del giorno da lui sottoscritto, aperto alle firme di tutti i gruppi, per chiedere al Ministro dell’Interno di insignire della medaglia d’oro la vittima italiana della strage di Parigi, Valeria Solesin, mentre la consigliera Elena Coccia ha invitato a ricordare anche tutti i caduti del conflitto in Siria.

L’aula ha quindi osservato un minuto di raccoglimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, apertura con la commemorazione delle vittime di Parigi

NapoliToday è in caricamento