De Magistris: "I cittadini vorrebbero vedere un Consiglio Comunale unito"

Dopo il tweet pubblicato in mattinata, il Sindaco di Napoli manifesta ulteriormente la sua delusione per la situazione che si è venuta a creare in Consiglio Comunale, ribadendo l'intenzione di non mollare

De Magistris

"I cittadini vorrebbero vedere un Consiglio Comunale unito che si occupi dei loro problemi. Ogni giorno lavoro nell'interesse della città quindi per unire e non per dividere. Non devo tutelare poltrone o posti di potere, ma semplicemente cercare, in un momento drammatico, di aiutare una città che è profondamente vitale". Così il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris su Facebook ha manifestato ulteriormente la sua delusione, dopo il tweet pubblicato in mattinata.

"C'è però qualche avvoltoio - ha proseguito il primo cittadino - desideroso che Napoli muoia e che il sindaco si faccia male, ma non gli daremo soddisfazione perché vogliamo che Napoli abbia il futuro che merita. Sono sindaco da due anni e mezzo e non ho avuto nemmeno un giorno in pianura, figuriamo in discesa. Qui è tutto in salita. Ogni giorno esiste una difficoltà nuova ma questo non mi spaventa, piuttosto mi spinge ad impegnarmi ancora di più per il bene della mia città".

Il Sindaco ha anche risposto alla Cgil, che nei giorni scorsi, per bocca del segretario regionale Franco Tavella, aveva chiesto le sue dimissioni: "Rimango perplesso che un sindacato di sinistra, quel sindacato che ho sempre apprezzato, chieda le dimissioni di un'amministrazione che difende i beni comuni, i posti di lavoro e il primato della cosa pubblica rispetto la privatizzazione dei servizi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nel napoletano la spiaggia del sesso tra scambisti, la denuncia: "Succede di tutto"

  • Ricetta delle graffe napoletane con impasto a base di patate

  • Piedi che puzzano? un bicchierino di Vodka e il cattivo odore va via

  • Tragedia in spiaggia: uomo muore dopo un malore improvviso

  • Sirt, la dieta che fa perdere peso e migliora la salute

  • Maresciallo dei carabinieri si suicida in caserma: "Mi scuso con mia moglie e con l'Arma"

Torna su
NapoliToday è in caricamento