rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale, sciolta seconda seduta su bilancio per mancanza numero legale

Constatata all'appello la presenza in Aula di soli 23 consiglieri, numero insufficiente alla prosecuzione dei lavori, il presidente Pasquino ha sciolto la seduta. Il Consiglio tornerà a riunirsi venerdì 26 settembre

È iniziata questa mattina in via Verdi la seconda seduta del Consiglio Comunale di Napoli, presieduta da Raimondo Pasquino, dedicata all’esame della manovra di bilancio di previsione 2014, iniziata ieri con la relazione degli assessori competenti sulle diverse delibere all’ordine dei lavori. Prima dell’apertura dei lavori, si è svolto il question time con interrogazioni dei consiglieri e risposta in aula dell’Amministrazione.

Il dibattito sulla manovra si è aperto alla presenza di 34 consiglieri. Il consigliere Moretto, nel corso del suo intervento, ha chiesto la verifica del numero legale.

Consiglio Comunale Napoli 23 settembre 2014 © M.Parisi/NapoliToday

Il Presidente Pasquino, constatata all’appello la presenza in aula di soli 23 consiglieri, numero insufficiente alla prosecuzione dei lavori, ha sciolto la seduta. Il Consiglio tornerà, dunque, a riunirsi nella seduta già convocata sugli stessi argomenti venerdì 26 settembre alle ore 10.30 (question time alle 9.30).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, sciolta seconda seduta su bilancio per mancanza numero legale

NapoliToday è in caricamento