rotate-mobile
Politica

Comune di Napoli, approvato in Consiglio il Bilancio consolidato 2019

La seduta è stata poi sciolta successivamente per mancanza del numero legale riscontrata sulla votazione per appello nominale su un ordine del giorno presentato dal consigliere Fulvio Frezza

La seduta del Consiglio Comunale, presieduta da Alessandro Fucito, convocata sul Bilancio consolidato del Comune di Napoli per    l’esercizio finanziario 2019 si è aperta oggi, presso la Sala dei Baroni al Maschio Angioino, alla presenza di 27 consiglieri.

In apertura sono stati svolti alcuni interventi urgenti ai sensi dell’art. 37 del Regolamento interno. 

Dopo la relazione del vicesindaco ed assessore al Bilancio Enrico Panini e un breve dibattito, la delibera 419 sul Bilancio consolidato del Comune di Napoli per l’esercizio finanziario 2019 è stata approvata a maggioranza con l’astensione del consigliere Palmieri (Napoli Popolare).

Subito dopo è stata approvata a maggioranza, con l’astensione dei consiglieri Nonno, Palmieri, Lanzotti, Guangi e Troncone, anche la seconda delibera all’ordine dei lavori sulla relazione sullo stato di attuazione del piano di razionalizzazione delle partecipate. Approvato all’unanimità anche un ordine del giorno sull’utilizzo delle stazioni metropolitane di notte per i senza fissa dimora.

La seduta è stata poi sciolta per mancanza del numero legale riscontrata sulla votazione per appello nominale su un ordine del giorno presentato dal consigliere Fulvio Frezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Napoli, approvato in Consiglio il Bilancio consolidato 2019

NapoliToday è in caricamento