rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale, Schiano e L. Esposito formano un nuovo gruppo

Il Consiglio Comunale, presieduto da Raimondo Pasquino, si è riunito oggi in via Verdi alla presenza di 33 consiglieri. La seduta è stata aperta dalla commemorazione, da parte dell'assessore Fucito e alla presenza dei familiari, di Carla Napolitano, scomparsa un mese fa

Il Consiglio Comunale di Napoli, presieduto da Raimondo Pasquino, si è riunito oggi in via Verdi alla presenza di 33 consiglieri. Prima dell’inizio dei lavori si è svolto il question time con risposta dell’Assessore al Patrimonio Fucito al quesito del consigliere Formisano sul degrado degli uffici e degli spogliatoi del cimitero di S. Giovanni.

La seduta è stata aperta dalla commemorazione, da parte dell’assessore Fucito e alla presenza dei familiari, di Carla Napolitano, scomparsa un mese fa. Militante politica appassionata, prima nelle file del Pci e poi con un costante impegno sindacale, figura di spicco nelle battaglie per la casa contro sfruttamenti iniqui e vessatori, è stata una delle artefici della nascita del Sunia, prima di aderire alla Cgil casa.

Consiglio Comunale Napoli 12 giugno 2014 © M.Parisi/NapoliToday

Il Presidente Pasquino ha poi comunicato l’adesione dei consiglieri del Gruppo Misto Luigi Esposito e Carmine Schiano al Partito Democristiano, e la loro uscita dalla maggioranza senza aderire all’opposizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, Schiano e L. Esposito formano un nuovo gruppo

NapoliToday è in caricamento