menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Comune di Napoli

Il Comune di Napoli

Al Comune non ci si ammala quasi più: mille assenze in meno

Il dato diffuso da "Napoli punto e a capo". L'assessore al Personale Bernardino Tuccillo: "Esprimo viva soddisfazione. Tale risultato è senz'altro frutto dello sforzo dell'amministrazione"

Stanno tutti bene al Comune. Se prima infatti ci si ammalava di più, adesso si notano anche mille assenze in meno. Lo si desume da una nota emessa da Palazzo San Giacomo.

"Esprimo viva soddisfazione per il dato - diffuso dal sito "Napoli punto e a capo" - sul netto calo delle assenze per malattia (da 8083 a 7169, quasi 1000 in meno) che si evince dalla comparazione tra settembre 2010 e settembre 2011", fa sapere l'assessore comunale al Personale Bernardino Tuccillo. "Tale risultato è senz'altro frutto dello sforzo dell'amministrazione, condiviso dal nostro personale, finalizzato all'efficientamento (orribile vocabolo che sta a signifcare: a rendere efficiente, ndr), al miglioramento dei servizi e all'affermazione di una comune etica del lavoro".

"A nome dell'intera amministrazione - continua l'esponente della giunta de Magistris - ribadisco la nostra ferma intenzione di continuare, nell'interesse della città, a lavorare alla riorganizzazione e all'ammodernamento della macchina comunale, allo scopo di far sentire sempre più i lavoratori del Comune di Napoli protagonisti dell'ambizioso progetto di cambiamento, di sviluppo e di riscatto civico della nostra comunità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Attualità

La Fontana del Tritone torna a vivere dopo sei anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento