Giovedì, 29 Luglio 2021
Politica

Comunali, Forza Italia sceglie il simbolo: "Impegno civico Maresca è elemento importante"

L'annuncio dei dirigenti del partito

Scelto il simbolo con il quale Forza Italia si presenterà alle elezioni. Lo comunicano il Coordinatore regionale Senatore Domenico De Siano e il Coordinatore cittadino On.le Fulvio Martusciello.

"Un cerchio azzurro con la scritta Progetto Maresca per Napoli e all'interno il simbolo di Forza Italia con la scritta Berlusconi. Quello dell'impegno civico di Maresca per Napoli è un elemento importante della nostra campagna elettorale ed abbiamo ritenuto pertanto, di inserirlo nel simbolo, accanto alla nostra storia e ai nostri valori", viene spiegato in una nota.

"No ai trasformisti di Manfredi da verificare"

"Attendiamo Manfredi al varco. Le parole pronunciate da Manfredi sul no ai trasformisti e a quelli che hanno cambiato casacca e schieramento dovranno essere verificate sul campo.

Gente che eletta in uno schieramento, migra in un altro senza dimettersi, non può diventare classe dirigente e essere proposta agli elettori come se nulla fosse successo. Vediamo cosa accadrà e nel frattempo racconteremo ogni tentativo di avvicinare la nostra classe dirigente, e ditemi chi l'ha fatto", ha detto Martusciello.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Forza Italia sceglie il simbolo: "Impegno civico Maresca è elemento importante"

NapoliToday è in caricamento