rotate-mobile
Politica Bacoli

Comune di Bacoli, nominato il Commissario prefettizio

Il Prefetto di Napoli Gerarda Pantalone, a seguito delle dimissioni dalla carica di 9 consiglieri su 16, ha sospeso il consiglio comunale e nominato come Commissario prefettizio il viceprefetto, dr.ssa Gabriella D'Orso

Il Prefetto di Napoli Gerarda Pantalone, a seguito delle dimissioni dalla carica di 9 consiglieri su 16, ha sospeso il Consiglio comunale di Bacoli e nominato come Commissario prefettizio il viceprefetto, dr.ssa Gabriella D'Orso, in servizio presso la Prefettura di Napoli.

Il Commissario prefettizio è stata incaricata della provvisoria amministrazione dell'ente, avviando, nel contempo, le procedure di scioglimento dell'organo consiliare. Stamane il passaggio di consegne con l'ex Sindaco Della Ragione e l'insediamento ufficiale.

Il vice-prefetto D’Orso è stato commissario anche nei comuni di Sant’Antimo (due volte, nel 97-98 e nel 2006-2007), Castellammare di Stabia (2005), Saviano (2011-2012), San Cipriano d’Aversa (2012) e l'anno scorso a Monte di Procida, dal febbraio a maggio 2015.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Bacoli, nominato il Commissario prefettizio

NapoliToday è in caricamento