menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
De Magistris

De Magistris

Sicurezza, de Magistris: "Chiesta maggiore presenza forze dell'ordine"

Il primo cittadino ha partecipato quest'oggi in Prefettura il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dopo i recenti episodi di recrudescenza criminale verificatisi a Napoli

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha partecipato quest'oggi in Prefettura al Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, convocato dal Prefetto di Napoli, Gerarda Maria Pantalone, in relazione ai recenti episodi di recrudescenza criminale verificatisi in città negli ultimi giorni.

"Ho chiesto una maggiore presenza di forze dell'ordine sul territorio - ha spiegato de Magistris al termine del Comitato a cui hanno preso parte anche i vertici provinciali delle forze di polizia - . Non serve l'esercito, ma più uomini in divisa come Poliziotti, Carabinieri, Finanzieri e Polizia Municipale".

In relazione all'escalation criminale delle ultime ore, il Sindaco di Napoli non nega ci sia preoccupazione, ma si dice convinto che la città vincerà questa battaglia, anche grazie ad attività di contrasto sociale e culturale nei confronti della criminalità organizzata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento