rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale, ok a delibera per completamento collettore Chiaiano-Camaldoli

Il progetto, dell'importo di 10 milioni di euro, riguarda il completamento del collettamento delle acque piovane e delle fognature di Chiaiano-Camaldoli, previsto nell'ambito dell'Accordo di programma delle compensazioni ambientali della Regione Campania

Il Consiglio Comunale di Napoli ha approvato quest'oggi la delibera per il completamento del collettore di Chiaiano-Camaldoli.

Il progetto, dell’importo di 10 milioni di euro, riguarda il completamento del collettamento delle acque piovane e delle fognature di Chiaiano-Camaldoli, previsto nell'ambito dell'Accordo di programma delle compensazioni ambientali della Regione Campania.

La delibera è stata votata con appello nominale e approvata all’unanimità dai 41 consiglieri presenti.

Approvata a maggioranza, invece, la delibera riguardante l'autorizzazione ad esperire una procedura di gara semplificata per l'affidamento in gestione dell'Ippodromo di Agnano e gli indirizzi sull'avvio del procedimento per l'ammodernamento dell'impianto.

Quanto alla delibera sul nuovo regolamento del Consiglio Comunale, il Presidente Pasquino ha messo ai voti la proposta di rinviare il testo al dibattito in Commissione, allo scopo di consentire la decisione del Consiglio sulle parti ampiamente condivise.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, ok a delibera per completamento collettore Chiaiano-Camaldoli

NapoliToday è in caricamento