rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Centro Democratico: "Sodano sindaco non convince"

Uno dei partiti che sostengono la Giunta de Magistris in Consiglio Comunale, solleva il problema della sostituzione dell'ex pm durante il periodo di sospensione

Centro Democratico, uno dei partiti che sostengono la Giunta de Magistris in Consiglio Comunale, solleva il problema della sostituzione del Sindaco durante il periodo di sospensione.

Destinatario dei dubbi del segretario regionale campano di Centro Democratico Nello Formisano, del segretario provinciale di Napoli Giuseppe Gallo e del segretario cittadino di Napoli Vincenzo Varriale, è l'attuale vice-sindaco Tommaso Sodano.

"La permanenza nelle funzioni di sindaco di Napoli e, tra qualche giorno, anche di sindaco della Città Metropolitana, da parte di un esponente di una sinistra estremista, non votato dai cittadini napoletani, e gravato anche da una condanna di primo grado, non ci convince", affermano i tre esponenti di Cd in una nota congiunta.

"Per questi motivi - aggiunge l’on. Formisano - ho convocato per domani una riunione del coordinamento regionale campano del partito".

I consiglieri comunali in quota Centro Democratico sono due: Vincenzo Varriale e Salvatore Pace. Quest'ultimo, però, nelle ultime ore attraverso la sua pagina Facebook, ha più volte espresso vicinanza e pieno sostegno al Sindaco de Magistris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Democratico: "Sodano sindaco non convince"

NapoliToday è in caricamento